La Mining Farm di Life Miner si trova in Paraguay, il loro obiettivo è diventare la mining-farm globale per la convalida delle transazioni sulla rete blockchain, costruendo un grande parco minerario attraverso il processo di tokenizzazione.

Life Miner: Come Funziona il mining di Bitcoin

I FONDATORI

Dal 2016 coltiviamo la nostra passione per il mercato delle criptovalute, iniziando il nostro viaggio nel settore del mining di bitcoin. Inizialmente, abbiamo intrapreso questa sfida con solo tre macchine a casa nostra, armati di conoscenze limitate. È stato durante un viaggio in Cina che abbiamo acquisito una conoscenza più approfondita di questo settore, segnando il punto di partenza per un percorso di solide partnership commerciali, instaurate acquistando macchine direttamente da Bitmain, una collaborazione che si è rafforzata nel corso degli anni.

Lo slancio di questa partnership ci ha portato oltre, espandendoci in una mining farm. Abbiamo sviluppato un modello di business unico, evidenziando la nostra esperienza nella costruzione di container dotati di innovativi sistemi di refrigerazione a nido d’ape. Questo approccio è stato possibile grazie all’utilizzo dell’energia elettrica in surplus generata da fonti come Itaipu e altri impianti idroelettrici regionali in Paraguay. Con una tecnologia all’avanguardia e una posizione strategica, la nostra differenza sostanziale ci pone in prima linea nel mining di bitcoin.

L’obiettivo centrale è condividere il nostro approccio di smart mining con migliaia di appassionati, promuovendo la trasparenza e l’innovazione nella nostra comunità. La nostra visione va oltre la semplice ricerca del successo individuale; Cerchiamo di contribuire attivamente al progresso collettivo del settore, consolidandoci come riferimento e ispirazione per gli altri partecipanti al mercato delle criptovalute.

IL NOSTRO ECOSISTEMA

Un ecosistema di mining farm bitcoin è un ambiente complesso, che coinvolge una serie di processi e tecnologie sofisticati. Una mining farm di bitcoin è un luogo in cui sono concentrate innumerevoli apparecchiature informatiche che lavorano instancabilmente per risolvere problemi crittografici e convalidare le transazioni sulla rete di criptovaluta. Questa attività consuma molta energia e richiede un’infrastruttura robusta e affidabile.

Life Miner, un’azienda che sta cambiando il modo in cui viene svolta la mining di bitcoin in tutto il mondo. Con sede in Paraguay, il nostro obiettivo è diventare un centro globale per la convalida delle transazioni sulla rete blockchain attraverso il processo di tokenizzazione. I nostri centri di dati per il mining sono sviluppati con il massimo livello di sicurezza ed efficienza energetica per massimizzare il potenziale di convalida dei blocchi sulla blockchain di Bitcoin e minimizzare i costi energetici. Utilizziamo attrezzature di mining all’avanguardia e strutture di alta qualità e siamo pronti ad affrontare le sfide del mercato del mining di Bitcoin e fornire ai nostri clienti e partner un nuovo quadro per la gestione degli asset digitali nel mercato cripto.

Attrezzature di alta qualità

Life Miner gestisce macchine minerarie di alta qualità di proprietà dell’azienda. Queste macchine sono progettate per essere efficienti e produttive, garantendo migliori prestazioni nel mining di bitcoin.

Aggiornamento Hardware Costante

Life Miner si impegna a mantenere aggiornate le sue operazioni. L’azienda sostituisce regolarmente le macchine più vecchie con modelli più potenti ed efficienti. Questi aggiornamenti garantiscono che la società mineraria rimanga competitiva nel mercato in continua evoluzione.

Vasta Esperienza Nel Settore

Life Miner è attiva nel mercato minerario dal 2016. Il suo team ha una vasta esperienza e conoscenza del settore, che consente loro di prendere decisioni informate e strategiche per ottimizzare il mining.

LA NOSTRA MISSIONE

La nostra missione è rendere il Paraguay un riferimento globale nella tokenizzazione della potenza di elaborazione mineraria di Bitcoin. Questo risultato sarà realizzato attraverso l’espansione delle nostre mining farm e lo sviluppo dell’ecosistema di vendita dei token MPY durante la sua ICO (fase di vendita privata). I partecipanti attivi al Programma Rewards avranno l’opportunità di accumulare prestazioni in base alla potenza di elaborazione della società mineraria, ricevendo premi liquidi giornalieri in stablecoin. Questi premi sono condivisi attraverso il nostro pool di premi. Life Miner è presente in 141 Paesi del mondo. E’ stato appena aperto l’ufficio in Vietnam e tra breve, sarà aperto anche un ufficio in Italia, a Milano.

I BENEFICI DELLA TOKENIZZAZIONE

  • La frammentazione degli asset in token rappresenta un ottimo strumento per aziende e investitori finanziari per instaurare nuove forme di relazioni economiche.
  • La possibilità di investire a livello globale è uno dei vantaggi offerti dalla tokenizzazione, che garantisce maggiore flessibilità e aspettative di rendimento più elevate.
  • La frammentazione degli asset in token avviene sulla rete blockchain, che è meno soggetta a guasti e attacchi, e viene eseguita tramite Smart Contracts.
  • La tokenizzazione degli asset semplifica il processo di investimento in modo innovativo, redditizio e con la sicurezza fornita dalla tecnologia blockchain.

IL PIANO MINERARIO

Tutti i piani di mining sono disponibili in multipli di 50$, consentendo all’utente di acquistare tutti i piani che desidera, a partire da 50$. Ciò significa che è possibile scegliere tra diverse opzioni, come $ 50, $ 100, $ 150, $ 200, $ 1.000, $ 10.000 e così via. L’esecuzione del pool di ricompense giornaliere inizierà 24 ore dopo aver contratto il piano di mining. L’utente potrà monitorare l’andamento di questa prestazione nella cronologia dei pagamenti, disponibile nel proprio account.

COME ISCRIVERSI E FUNZIONAMENTO

Apri il tuo conto su Life Miner cliccando qui, subito dopo, acquista uno dei piani minerari a partire da 50$. Ogni piano minerario ti darà esattamente il 200% dell’importo versato. (o,2% al giorno).

A tua scelta, puoi usufruire di specifici acceleratori per ottenere fino al 300%, che potrai attivare in fase di acquisto. Le rewards ti vengono rilasciate quotidianamente e sono sempre prelevabili a partire da un minimo di 15$.

______________________________________

Gruppo di Supporto Telegram

Write a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *